Specializzazioni | Dentista Sainati Pisa
Allo Studio Sainati i pazienti sono prima di tutto persone: ti proponiamo percorsi di cura adatti e concordati

le nostre specializzazioni

Lo Studio Sainati garantisce ai propri pazienti l’assistenza nelle principali branche dell’odontoiatria.
Grazie ai nostri specialisti, copriamo trattamenti specifici per diverse patologie o deficit da correggere, per tutte le fasce d’età.


L'ortodonzia risolve i problemi derivati dalla malocclusione e dall'errata posizione dei denti per migliorare l'estetica e la funzionalità della bocca a tutte le età.

La gnatologia cura i problemi cranio-mandibolari, come i disturbi dell'articolazione temporo-mandibolare, gli errati movimenti delle mandibole e il bruxismo.

Le protesi dentarie fisse o rimovibili sono manufatti che servono a sostituire uno o più denti mancanti, e restituiscono alla bocca la corretta estetica e funzionalità.

La pedodonzia riguarda la cura della salute di denti e bocca nei bambini: prevezione, educazione a una corretta igiene orale e trattamento di eventuali problemi o patologie.

La parodontologia cura la malattia parodontale: una patologia cronica dei tessuti che sostengono e proteggono il dente, conosciuta anche come "piorrea".

L'odontoiatria conservativa restaura i denti danneggiati tramite otturazioni, intarsi e trattamenti di endodonzia, per recuperarne la funzionalità compromessa.

L'implantologia è una tecnica chirurgica che consente di sostituire uno o più denti mancanti ripristinando la funzione masticatoria e un'estetica ottimale.

L'odontoiatria estetica regala un sorriso perfetto grazie a trattamenti come lo sbiancamento dentale, le otturazioni in composito, faccette e corona in ceramica.

richiedi un appuntamento

Siamo a tua disposizione per visite di controllo e trattamenti specialistici.

vuoi restare informato ?

Novità, comunicazioni e consigli: tutti nella nostra newsletter!

Do il consenso per la ricezione di comunicazioni e promozioni da Dentista Sainati, come da Privacy Policy